Convention Rivenditori Edilkamin 2014

Il 5 giugno, nella splendida cornice del Vitaria Country Residence di Morro d'Oro (TE), si è svolto un meeting al quale hanno partecipato i principali rivenditori dell'Abruzzo.

 

 

I relatori sono stati Denis Ameli, agente di zona, Emanuela Massari, responsabile commerciale centro sud Italia, e Antonio Puttini, responsabile tecnico di Edilkamin spa

Dopo un rinfresco di benvenuto, sono stati affrontati argomenti di natura commerciale e tecnica.

Si è parlato della crisi, e come Edilkamin ha superato il brutto momento (numeri in continua crescita) non correndo dietro al prezzo, ma differenziandosi dalla concorrenza investendo nel prodotto, nella formazione e nell'assistenza post vendita.

 

Edilkamin è nata nel 1963 e conta oggi più di 400 dipendenti, con sedi e stabilimenti in tutta Europa.

Sono stati spiegati i vantaggi ambientali, economici e fiscali legati alla biomassa, e ricordato che Edilkamin si accolla gli interessi sul finanziamento al consumo dei nostri prodotti.

Inoltre, è stata ribadita l'importanza dello show room, che deve colpire chi è alla ricerca del nostro prodotto. Tutti i rivenditori Edilkamin devono dare un'immagine comune, riconducibile alle campagne pubblicitarie istituzionali.

Denis ha voluto far presente a tutti che il suo impegno è quello di lavorare bene, ossia servire solamente i rivenditori giusti, formarli, assisterli su show room e sell out, e spronandoli sempre più a investire su Edilkamin, spiegando come Edilkamin e lui stesso investono continuamente su di loro.

Edilkamin non è presente nella Grande Distribuzione Organizzata, nei Grossisti e combatte la guerra dei prezzi su internet. Il nostro prodotto è tecnologico, e solo i rivenditori di zona possono mostrare e spiegare il prodotto in maniera adeguata... Vogliamo PARTNER, non commercianti.

A tal proposito, sono stati anticipati gli importanti investimenti che l'azienda sta affrontando per l'autunno 2014, che ci vedranno protagonisti in una massiccia pubbicità televisiva su Mediaset.

Poi tutti a pranzo insieme, come fossimo una squadra di amici! E' una grandissima soddisfazione aver creato dei colleghi e non dei nemici concorrenti...

Nel pomeriggio sono stati illustrati nei dettagli tecnici i nuovi prodotti, ed è stato approfondito il sistema Domoklima, il sistema Edilkamin che vede la nostra caldaia a pellet abbinata al solare termico e/o al riscaldamento a pavimento.

Inoltre sono stati chiariti alcuni dubbi tecnici che avevano i rivenditori presenti in sala.

Alla fine, sono stati premiati:

SK: presenti i signori Mancini Costantino con il figlio Giuseppe, Maranci Giulio con il figlio Christan come PRIMO RIVENDITORE ABRUZZO 2013

MARSICAMIN: presente il signor ANDREA DI PAOLO, come TOP NEW ENTRY, ossia un rivenditore che ha da poco iniziato a vendere Edilkamin, ed è già tra i primi 5 in classifica

MENNA CAMILLO: presenti le Signore Assunta e Carmela Carafa come IMPEGNO e PROFESSIONALITA' 2013 per aver continuamente investito su show room, formazione e costanti attività di sell out

VOLPE EVANDRO di Volpe Antonio: presente il Signor Antonio Volpe come IMPEGNO e PROFESSIONALITA' 2013 per aver continuamente investito su show room, formazione e costanti attività di sell out

COMEDIL MESSINO: presente il Signor Augusto Di Francesco come RIVENDITORE EDILKAMIN DA 40 ANNI... e se sta ancora con noi un motivo ci sarà!!

Presenti in sala anche i due bravissimi centri di assistenza tecnica COSTANTINO MARCANIO e  MASSIMILIANO DI CINTIO e abbiamo fatto presente nuovamente il giusto rapporto di squadra che ci deve essere fra rivenditore e CAT, senza i quali non potremmo ottenere la giusta soddisfazione del cliente finale.

E' stato un meeting veramente interessante, e il posto e le persone intervenute hanno fatto sì che fosse una vera e propria festa!

Agenzia Ameli Denis

I - 63064 Cupra Marittima (AP)

347 500 2685

Realizzazione sito internet by Elicos