Massimiliano Di Cintio: C.a.t. Edilkamin per passione. Da 10 anni

Penso che sia una bellissima cosa alzarsi la mattina e fare il proprio lavoro con orgoglio ed entusiasmo, consci di rappresentare un marchio importante e prestigioso.

È ciò che ha dimostrato Massimiliano Di Cintio in questi 10 anni di Assistenza Tecnica Edilkamin... Lo scorso 20 dicembre 2014 ha invitato il sottoscritto e i rivenditori più significativi di questi 10 bellissimi anni per una bellissima cena in compagnia della sua famiglia.

Eravamo: io e mia moglie Argia, Di Cintio Massimiliano, la bravissima moglie Daniela e famiglia, Dino, Mirella e Gianluca Viviani, Costantino della SK, Antonietta e Mattia della Bottega della Pietra, Vincenzo e Assunta Menna, Giampiero e Stefania, Vincenzo e Ruberlice di Mondo Fuoco, Roberta e Antonio Volpe, gli evergreen Massimo Speranza e Lorenzo Del Greco, con la moglie Maria e la figlia Michela.

Un bacione ai piccoli co - protagonisti della serata.. Si tratta della piccola Serena (la mia bimba), il principino Emanuele Volpe, e Melania, la dolce nipotina di Lorenzo.

A Massimiliano i miei più grandi auguri di ritrovarci ancora fra 10 - 20 e 30 anni, con lo stesso spirito, la stessa amicizia, e la stessa soddisfazione.

Clicca sulle immagini per ingrandire!

Agenzia Ameli Denis

I - 63064 Cupra Marittima (AP)

347 500 2685

Realizzazione sito internet by Elicos