Nessuno è profeta in patria?

Nel 12° anno di agenzia Edilkamin c'è stato un cambiamento nelle zone che ha riguardato anche me. Mi è stato infatti tolto il Molise e mi sono visto assegnare la provincia di Ascoli Piceno (non comprensiva di Fermo). Una provincia di modeste dimensioni, ma sono contento perché è la MIA provincia, dove sono nato e cresciuto.

Quanti bei ricordi lascio in Molise.... Una regione tranquilla, paesetti incantati dove il tempo sembra sia fermo da decenni, bravissima gente, famiglie prima di tutto, dove i genitori tramandano il lavoro di generazione in generazione. La famiglia Mangione, la famiglia Niro Giuseppe e Angelo, Del Gobbo con la sorella e la moglie, i De Paola padre e figlio, la famiglia Vaccone.... Quanta nostalgia mi prende ricordarvi uno ad uno...

Comunque non è finita, ogni punto vendita menzionato ha figli al suo interno della mia età e anche più giovani... Quando ci si lascia con il sorriso e un po' di nostalgia, poi succede che le strade prima o poi si incroceranno di nuovo...

Ora basta ricordi e concentriamoci sull'Abruzzo e sulla provincia di Ascoli.... E puntare sul mio solito leitmotiv, il "gioco di squadra" tra agente, cat e punto vendita, che anche sulla provincia di Ascoli darà i risultati che DEVO assolutamente portare a casa.

Nessuno è profeta in patria? Ci daremo risposta, penso da qui a due anni, isseremo sulla provincia di Ascoli, la bandiera di Edilkamin come azienda leader indiscussa.

Realizzazione sito internet by Elicos