PROGETTO FUOCO 2016... Edilkamin si distingue e Vi distingue

Quest’anno Edilkamin ha deciso di fare un importante salto di qualità nell’immagine e ha dimostrato ai propri clienti l’importanza che essi stessi rivestono nelle priorità aziendali. Con grande coraggio, Edilkamin si è sottratta alla spasmodica ricerca del cliente nuovo, per concentrarsi sui nostri fedelissimi partner sul territorio. In uno stupendo palazzo settecentesco, di proprietà della nobilissima e antica famiglia Verità Poeta (tra le famiglie fondatrici della città di Verona) EDILKAMIN ha deciso di incontrare la propria clientela.

In una cornice veramente suggestiva, Edilkamin ha presentato i prodotti più significativi e messo in evidenza le importanti novità del 2016. Hanno fatto da protagonista le nuove CUCINE a legna, che hanno riscosso il sincero apprezzamento dei clienti più esperti.

I nostri Rivenditori hanno avuto modo di trascorrere delle ore piacevoli ma allo stesso tempo interessanti, in quanto era possibile conoscere e confrontarsi con le figure più importanti della nostra Azienda, che hanno dimostrato grande disponibilità e attenzione.

Le serate hanno visto il palazzo ospitare per cena e spettacolo i nostri migliori clienti, che si sono distinti nel 2015 per impegno, professionalità e risultati raggiunti.

Ringrazio per la partecipazione i Top Players Edilkamin: MENNA CAMILLO - MARSICAMIN - MORGANTE IOLANDA - VOLPE EVANDRO - ELETTROFIRE by DEP srl - SK MANCINI.

Come sempre la presenza Edilkamin Abruzzo tra i Rivenditori importanti è sempre significativa. Ne sono fiero e li ringrazio per i traguardi insieme raggiunti, con l’augurio di raggiungerne altri sempre più ambiziosi.

Denis Ameli

Agenzia Ameli Denis

I - 63064 Cupra Marittima (AP)

347 500 2685

Realizzazione sito internet by Elicos