Assistenza tecnica

Assistenza Tecnica EdilkaminL'assistenza tecnica è diventata indispensabile nell'evoluzione della vendita dei nostri prodotti. Il caminetto e la stufa si stanno adeguando ai tempi, alle persone che stanno sempre di meno in casa, pertanto sono sempre più automatici e quindi tecnologici. E' strettamente necessario che ogni vendita di prodotti di questo genere - stufe a pellets o caminetti firetronix - siano corredati da un affiancamento tecnico. Questo affiancamento viene inizializzato con la prima accensione.


La prima accensione consiste in:  

  • verifica della corretta installazione e conseguente assunzione di responsabilità da parte del tecnico nei confronti della casa produttrice circa la validità della garanzia in un contesto di una installazione a regola d'arte;
  • accensione della stufa o caminetto e spiegazione del funzionamento e della manutenzione da effettuarsi da parte del privato;
  • taratura della stufa o caminetto in base alle condizioni dell'ambiente dove il prodotto è installato;
  • disponibilità da parte del tecnico ad essere successivamente contattato per dubbi o chiarimenti sul funzionamento del prodotto.

 

Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati:

Si consiglia di contattare il CAT mediante fax o e-mail per consentire allo stesso svolgere il proprio lavoro senza continue interruzioni.

Per conoscere il centro di assistenza più vicino a lei clicchi qui http://www.edilkamin.com/it/centri-assistenza



Agenzia Ameli Denis

I - 63064 Cupra Marittima (AP)

347 500 2685

Realizzazione sito internet by Elicos